Regolamento della Fondazione di Partecipazione

Il regolamento della Fondazione denominata “Istituto Tecnico Superiore per la Mobilità Sostenibile in Sardegna”  - Mo.So.S. ,costituita ai sensi del DPCM 25/01/2008  con l’atto notarile del 30 ottobre 2014 repertorio n. 178678 a seguito della Delibera Regionale n° 44/28 del 7-11-2014, nella sua formulazione è la pianificazione dei contenuti dell’Atto Costitutivo, dello Statuto della Fondazione e del modello organizzativo della fondazione deliberato dal Consiglio di Indirizzo del 25-11-2014.

La scelta della Regione Autonoma della Sardegna di istituire una scuola speciale di tecnologia nei settori della mobilità sostenibile e dell’economia marittima è stata motivata dall’importanza strategica degli stessi per lo sviluppo economico e sociale della Sardegna con gli obiettivi di cui agli Art. 2 e Art. 3 dello Statuto, allegato all’Atto Costitutivo. La fondazione, inoltre in coerenza con il DCPM 25/01/2008 si pone obiettivi di carattere nazionale ed internazionale.

Data di creazione: 09/04/2022
Data di ultima modifica: 09/04/2022